Lo scorso 27 marzo si è tenuto a Parma, nella cornice dell’Hotel Villa Ducale, il Convegno organizzato dall’Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e acustico dedicato al rapporto tra limiti di legge e comfort abitativo nell’ambito dell’acustica edilizia. Isolservice Fidenza non poteva ovviamente mancare, e il nostro Giuliano Copellotti ha preso parte all’evento.
Argomento principe del Convegno è stata la panoramica sulla attuale situazione legislativa in ambito di acustica edilizia e come queste norme si vanno a rapportare con le effettive esigenze del comfort abitativo in abitazioni nuove e ristrutturate. Nel corso dei lavori, durati l’arco di un pomeriggio, si sono succeduti gli interventi di vari professionisti del settore, che hanno posto in particolar modo l’accento sulle nuove tecnologie di settore e sulla loro implementazione secondo i termini di legge.
Isolservice Fidenza conferma dunque la propria attenzione alla qualità del servizio offerto ai propri clienti, attraverso un costante aggiornamento che ci permette di lavorare sempre al meglio delle nostre possibilità e offrire risultati di massimo livello.