DAI MATERIALI ALLE TECNICHE

TUTTE LE NOVITÀ DEL SETTORE

Resta aggiornato sugli ultimi prodotti in commercio e sulle tecniche più all’avanguardia per realizzare finiture d’interni di qualità. Scopri anche tutte le novità su Isolservice: certificazioni, traguardi raggiunti e progetti realizzati.

iD Inspiration by Tarkett, la nuova frontiera del pavimento vinilico modulare

iD Inspiration by Tarkett è la nuova forma di pavimentazione vinilica che vuole regalare a chi vi cammina sopra un’esperienza unica ed esclusiva.

Elemental by Aspecta, la nuova linea di pavimenti per la tua casa!

Elemental by Aspecta è la nuova linea di pavimentazione perfetta per ogni ambiente si aggiunge alla vasta offerta di Isolservice Fidenza.

Gyproc 4Pro, la nuova lastra per finiture perfette!

Gyproc presenta 4Pro, la nuova lastra rivestita in gesso per finiture con quattro bordi assottigliati, ideale per controsoffitti, pareti divisorie e contropareti.

Evolution Tackdry Plus di Virag, la nuova soluzione per pavimenti LVT

Evolution Tackdry, la linea di pavimentazione in LVT di Virag, si rinnova e presenta Evolution Tackdry Plus, la nuova collezione ancora più performante!

Isolservice al Convegno ANIT su Acustica Edilizia

Isolservice partecipa al Convegno organizzato da ANIT dedicato al rapporto tra limiti di legge e comfort abitativo nell’ambito dell’acustica edilizia.

Aggiornamento della linea Habitoforte Hydro

Gyproc, marchio del gruppo Saint-Gobain leader nella produzione di sistemi a secco e intonaci per l’edilizia, presenta la nuova linea Habitoforte Hydro.

Con Gerflor alla scoperta dei colori nella progettazione

I pavimenti a marchio Gerflor sono in grado di soddisfare le esigenze tecniche ed estetiche dei diversi settori dell’edilizia.

Arriva Glasroc® X, la lastra in gesso fibrorinforzato

Glasroc® X è la nuova lastra ad elevate prestazioni di Saint-Gobain Gyproc, il brand del gruppo specializzato nella produzione di sistemi costruttivi a secco.

GYPROC PRESENTA LA NUOVA LINEA HABITO FORTE HYDRO

Habito Forte Hydro è la nuova linea di lastre in cartongesso di Gyproc più resistente all’umidità, al fuoco e agli urti.