

Gyproc, azienda leader nella produzione di sistemi costruttivi a secco, di intonaci e finiture a base gesso per l’edilizia moderna, nostro partner da anni, amplia la sua offerta con HabitoTM Forte Hydro, l’aggiornamento del sistema prestazionale Gyproc HabitoTM Forte.
Di cosa si tratta? Di lastre in cartongesso H1, con ridottissimo assorbimento d’acqua e per questo adatte ad ambienti particolarmente umidi come bagni e cucine. Disponibili in due spessori (13 e 15 millimetri), si contraddistinguono per la resistenza agli urti, all’effrazione e ai carichi anche con normali viti da legno. Inoltre, hanno una maggiore resistenza al fuoco e, grazie alla formulazione interna e alla loro densità, incrementano notevolmente le prestazioni di fono-isolamento. La speciale carta con cui sono realizzate, dalla colorazione particolarmente bianca, consente di ottenere una migliore resa estetica. In più, non contengono formaldeide e altre sostanze dannose per la salute e sono prodotte in Italia con materiali di origine naturale.
Le nuove lastre possono essere utilizzate in tutti gli ambienti: abitazioni, scuole, alberghi e ospedali quindi, se desideri lastre in cartongesso di ultima generazione, fonoassorbenti, isolanti e resistenti all’umidità, siamo il partner ideale a cui affidarti per la realizzazione o la ristrutturazione delle pareti. Scrivici o chiamaci al numero 0524 530196.
Trovi le schede tecniche e i dettagli del sistema Gyproc HabitoTM Forte nei PDF in basso o sul sito Gyproc.