Nata in Francia nel 1937, Gerflor è società leader nella produzione e commercializzazione di pavimentazioni e rivestimenti in PVC. I pavimenti a marchio Gerflor sono in grado di soddisfare le esigenze tecniche ed estetiche dei diversi settori dell’edilizia, sia pubblica sia privata, e sono apprezzati per la resistenza all’usura, la facilità e rapidità di posa, la manutenzione e la ricerca stilistica.
I vantaggi di un pavimento resiliente sono molteplici: flessibilità, durevolezza, versatilità, adattabilità, comfort ergonomico ed infine ottimo rapporto qualità/prezzo. Le pavimentazioni resilienti sono oggi universalmente riconosciute come soluzioni ideali per strutture sanitarie, negozi, centri commerciali, locali pubblici, uffici, scuole, comunità, industrie, impianti sportivi, senza dimenticare il mercato residenziale.
Sempre attenta alla ricerca e all’innovazione, Gerflor ha affidato a due architetti Silvia Graziano e Paola Cattaneo uno studio sui colori nella progettazione. L’idea di base è semplice: utilizzare il colore per valorizzare ciò che già esiste e per dare un’identità ai nuovi progetti.